Blog & News

Il viaggio in Colombia più economico di sempre

Non ci credi? Leggi l’articolo e scoprirai come organizzare un tour in Colombia economico e completo

Questo articolo è dedicato a tutti coloro convinti che affidarsi a un operatore turistico per organizzare un viaggio in Colombia non sia conveniente da un punto di vista economico. Non sempre il fai da te può portare ad un oggettivo risparmio soprattutto se non si hanno molti giorni a disposizione per visitare la Colombia.

Se non è la prima volta che visiti il mio blog dovresti oramai sapere che da anni, in collaborazione con un Tour Operator di primo livello, organizzo viaggi individuali su misura, o di gruppo da me accompagnati, in Colombia. Fra le tante offerte di viaggio a catalogo ce ne è una in particolare che potrebbe fare al caso tuo.

Sto parlando del Tour Colombia No Frills: un itinerario completo e super economico attraverso il quale avrai la possibilità di conoscere in 12 giorni il meglio che questo paese ha da offrirti. Il mio viaggio in Colombia più venduto e apprezzato di sempre.

Bogotà, La Candelaria, i musei e la Cattedrale del Sale a Zipaquirà …

La Candelaria Bogotà

Questo tour inizia dalla capitale Bogota’ che ti farò visitare approfonditamente con un tour panoramico attraverso il centro storico della città (La Candelaria) ammirando il Teatro Colón, il Palacio de San Carlos, la Iglesia de San Ignacio, il Palacio Presidencial de Nariño, la Plaza de Bolívar, il Capitolio, la Alcaldía Mayor y la Catedral. Non mancheranno ovviamente le visite ai famosi Museo del Oro e Museo de Botero (ingressi inclusi). Da Bogotà ti porteremo infine a visitare anche la Cattedrale del Sale, di Zipaquirà, considerata una delle meraviglie della Colombia. Un’opera architettonica straordinaria, unica al mondo.

Medellin: capitale dell’eterna primavera …

viaggio organizzato Colombia Medellin

Il viaggio continuerà quindi alla volta di Medellin, una delle città più vivaci da un punto di vista culturale della Colombia. Da qui raggiungeremo anche Guatapé, un delizioso paese famoso per le pareti delle case splendidamente decorate. El Peñón de Guatapé, chiamato Piedra del Peñol, è un gigantesco monolite con un’altezza di 2.135 mslm. La roccia si è formata circa 70 milioni di anni fa. In una fessura di questa roccia è stata ricavata una scalinata di 740 gradini per raggiungere la vetta della roccia da cui si gode un panorama davvero suggestivo sul lago.

Mar dei Caraibi: Santa Marta e Cartagena de Indias …

Cartagena de Indias Colombia

A questo punto ci sposteremo sul Mar dei Caraibi per visitare le città più belle della costa: Santa Marta e Cartagena de Indias. Visite complete delle città, il Parco Nazionale del Tayrona con le sue spiagge selvagge e le isole del Rosario per concludere in bellezza questo splendido viaggio in Colombia.

Perché scegliere il Tour Colombia No Frills …

Itinerario completo e prezzo di assoluto vantaggio fanno di questo viaggio in Colombia il tour ideale per chiunque desideri visitare in budget il paese, non avendo troppo tempo a disposizione, e affidandosi ad un’organizzazione dei servizi impeccabile e puntuale. Ma ecco il prezzo, e qui viene il bello! Per partecipare a questo viaggio organizzato in Colombia spenderai soltanto 935 euro (minimo 2 partecipanti in camera doppia/matrimoniale – voli esclusi). Il tour include tutti i pernottamenti con prima colazione in hotel 3/4 stelle, tutti i trasferimenti, gli ingressi e le visite guidate alcune delle quali in condivisione con altri viaggiatori.

Se non ci credi ancora ecco il programma dettagliato di questo viaggio in Colombia con tutti i servizi inclusi e le quote di partecipazione …

You Colombia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, viaggiatore, blogger e accompagnatore turistico di professione. Questo blog nasce dalla mia passione per la Colombia e vi troverai tante informazioni utili per organizzare il tuo viaggio in questo affascinante paese. E non è finita qui! La mia passione per i viaggi non conosce confini. Vieni a trovarmi anche in Colombia o in Thailandia.